TESTIMONIANZE -FOTO-VIDEO




__________________________________________________________________________________

Da: danyb..............................
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 14.37
A: info@multiversowatsu.it
Oggetto: messaggio da pubblicare su sito


Cara Franca,
quando mi sono rivolta a te pensavo di ricevere delle semplici nozioni sulla respirazione pre-parto ed invece mi hai dato molto di più.
I tuoi preziosi consigli mi hanno aiutato ad affrontare la mia seconda gravidanza con maggior consapevolezza , forza e positività.

Svolgi il tuo lavoro trasmettendo competenza e passione a chi ha la fortuna di conoscerti.

Grazie
Daniela e family
______________________________________________________________________________

Testimonianze Percorso Wellness -   Armonia nel Movimento

Chiara: Ecco cosa mi viene in mente quando penso alle nostre serate : "Recupero della più intima positività, innocente evasione dalle quotidiane fatiche, consapevolezza del proprio corpo e della sua potenziale flessibilità. Benessere esteriore ed interiore. Stimolo della più sopita fanciullesca fantasia"

Benedetta: "Molto rilassante, distoglie la mente dalle fatiche quotidiane"

Cinzia: Complimenti! Quando ho aderito al corso non avevo ben capito di cosa si trattasse…di certo scegliendo per qs corso specifico non volevo frenesia di esercizi o stress nell'esecuzione di centinaia di addominali che vabbè modelleranno anche la vita ma la sfiniscono la "vita"!! Quindi sono molto soddisfatta e "rilassata" e ti ringrazio perché mi fai notare che io non "ascolto" per niente il mio corpo e spero invece di imparare a farlo perché scopro belle cose!!! Grazie!!

Albertina: La salute è un dono: da custodire e conservare. Mi ero iscritta al corso nella speranza che mi passasse un po' il mal di schiena, ed anche perchè avevo bisogno un po' di " svago", vivendo una situazione di fatica e sofferenza, causa malattie e problemi vari legati alla mia famiglia d'origine. Ho trovato professionalità e competenza di altissimo livello: che non mi aspettavo. Ho conosciuto persone con cui condividere, sia pure solo una volta la settimana, momenti di amicizia. La sintonia, che si può quasi toccare con mano, quando tutte arriviamo e si inizia il " riscaldamento", è frutto di un percorso guidato dalla ns. Maestra ( con la M maiuscola) : Franca, che fa questo lavoro con passione, ed attenzione per ciascuna di noi ( siamo di età, e fisico, differenti...) Ogni lezione si conclude con alcuni minuti di " relax" , guidato sempre da Franca. Ho avuto dei benefici nel fisico, soprattutto a livello cervicale e dorsale. Tutto questo mi aiuta..dovendo, di giorno, girare come una centrifuga, per i mille impegni, di lavoro e non, che la vita mi ha assegnato.
(Grazie Franca, per il benessere fisico ricevuto, e per l'umanità di questi incontri)

Cinzia: Un'attività dolce ed efficace per conoscere meglio il proprio corpo e attuare, anche in autonomia, esercizi volti a controllare lo stress quotidiano migliorando quindi la qualità del vivere!


 

____________________________________________________________________________________________________________________________________
Da: Renza  
Inviato: martedì 31 luglio 2012 22.10
A:
francawatsu@gmail.com
Oggetto: feed-back

Cara Franca,  sono molto contenta di poterti confermare a distanza di quattro giorni che il beneficio registrato dopo la sessione di watsu di venerdì scorso non si è ancora fermato.
Un dato incontrovertibile: la ................. non c’è più, il plesso solare mi sembra più disteso e automaticamente sento rispuntare una contentezza che prima era soffocata da un altolà-chi-va-là, cioè da un autosabotaggio......................
Com’è prezioso il tuo lavoro e quindi come sei preziosa tu per come lo fai. Complimenti anche per il tuo sito.
Spero di far qualcosa presto con te.
Ti saluto Con gratitudine e affetto, Renza (Tarika).






1 commento:

  1. ciao a tutti ,mi chiamo Claudio,e Sabato 04/01/2104 sono andato,con mia moglie,a fare una seduta di Watsu con Franca Fontanile.
    Ho sentito parlare del Watsu solo un mese fa dalla mia maestra di Yoga,presentata come una esperienza da non perdere.Non sapevo bene cosa aspettarmi,ma devo dire che è stata una esperienza positiva.
    Un'ora di rilassamento completo immerso in acqua calda a 35°.In fondo l'acqua è il nostro primo elemento in cui ci troviamo prima della nascita,e lasciarsi cullare,coccolare dalle sapienti mani di Franca è stato come ritornare bambini(a 60 anni non è poco).
    Consiglio a tutti,almeno una volta,di fare questa esperienza.

    Grazie Franca

    RispondiElimina