I LOVE "ALOE"

 10  BUONI MOTIVI PER BERE                ALOE VERA GEL

  1. AIUTA LA DIGESTIONE E L'INTESTINO
  2. AIUTA L'ORGANISMO A DIFENDERSI
  3. DOSE GIORNALIERA DI MINERALI
  4. APPORTO GIORNALIERO DI VITAMINE
  5. CONTIENE AMINOACIDI E NUMEROSI ENZIMI
  6. E' UN DEPURATIVO E FACILITA L'ELIMINAZIONE DELLE SCORIE TOSSICHE
  7. RIGENERA LA PELLE
  8. PUO' AIUTARE AD ATTENUARE LE INFIAMMAZIONI
  9. PROCURA UN'AZIONE LENITIVA RAPIDA
  10. IGIENE E SALUTE DENTALE
Non tutte le bevande a base di Aloe in commercio sono uguali. Personalmente ho fatto una ricerca e ho trovato nella ForEverLiving Products (FLP)  una delle migliori aziende a livello mondiale produttrici di Aloe di qualità.
FLP e le sue affiliate sono leader nella coltivazione e stabilizzazione del gel di Aloe vera, nella produzione e distribuzione di prodotti per la salute e la bellezza, seguendo un unico percorso: dalla pianta, al prodotto fino alla distribuzione direttamente al consumatore. IL GEL DI ALOE VERA e molti prodotti appartenenti alla gamma FLP vantano il marchio dell'international Aloe Sciente Council Seal of Approval (approvato dal Consiglio scentifico internazionale dell'Aloe) che ne certifica la qualità , oltre a diversi certificati di qualità (cito il Marchio Ebraico Kasher Rating; il marchio Islamico Islamic Seal; il marchio Halal che sono quindi ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità.
FLP presente in Italia, è associata all'Avedisco, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori a garanzia al consumatore della serietà professionale, della qualità dei prodotti e dei servizi offerti.  
Questo perchè FLP non ha scelto di distribuire i prodotti attraverso i canali tradizionali evitando così speculazioni alla fonte e ricarichi sui prezzi, ma ha scelto il network e multilevel marketing. 
Dopo un periodo di verifica dei prodotti, sono stata così entusiasta come tante altre persone come mè che ho deciso di aderire diventando incaricata FLP.
I motivi sono diversi, vi riassumo quelli più importanti:
  • I PRODOTTI SONO VERAMENTE OTTIMI ANCHE IN MERITO A QUALITA'/PREZZO;
  • FACCIO DEL BENE A ME STESSA SCEGLIENDO IL MEGLIO PER IL MIO BENESSERE ;
  • SONO FELICE QUANDO POSSO CONTRIBUIRE ANCHE AL BENESSERE DI ALTRE PERSONE CHE TROVANO BENEFICI NELL'UTILIZZARE I PRODOTTI DI FLP ALL'ALOE VERA GEL;
  • NON E' UN GROSSO IMPEGNO PERCHE' C'E' LA MASSIMA LIBERTA'. NON CI SONO "CAPI" CHE TI CHIEDONO QUANTI ORDINI HAI FATTO, E COSI' VIA.;
  • SE HAI VOGLIA VAI ALLE RIUNIONI MA NON E' OBBLIGATORIO, TUTTAVIA E' SEMPRE UN PIACERE PARTECIPARE PERCHE' E' UN VERO SPAZIO DI CONDIVISIONE DI ESPERIENZE, DI AMICIZIA. C'E' SEMPRE DA IMPARARE E FARLO ATTRAVERSO GLI ALTRI E' SEMPRE UN GRANDE ARRICCHIMENTO;
  • FLP RICONOSCE L'IMPEGNO DEGLI INCARICATI CON GUADAGNI CHE POSSONO ESSERE ANCHE INTERESSANTI, TUTTAVIA NON VUOLE AVVALERSI DI VENDITORI MA VUOLE AVVALERSI DI PERSONE CHE APPREZZANO E "AMANO" I PRODOTTI DELLA GAMMA FLP SOPRATTUTTO PERCHE' LO HANNO VERIFICATO SU SE STESSI;
  • FLP HA UNA ORGANIZZAZIONE MOLTO EFFICACE E SERIA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA;
  • FLP E' RISPETTOSA DELL'AMBIENTE E PER ME ANCHE QUESTO ASPETTO E' MOLTO, MOLTO IMPORTANTE.

MA ORA VORREI PARIOLARE DI ALOE.  VI PRESENTO LE 4 BEVANDE PRINCIPALI

Aloe Vera Gel. Il suo gel contiene più di 75 diversi elmenti nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibrio, costituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Il gel di Aloe Vera, dal punto di vista nutrizionale, è considerato un alimento per la completezza dei suoi contenuti. Ciò che rende prezioso questo sono i principi attivi in esso contenuti che agiscono                                   migliorando le funzioni di tutto l'organismo. Il gel di Aloe Vera agisce ull'organismo                           principalmente come immunomodulante e disintossicante.

 QUANDO UTILIZZARLO ? Quando se ne sente il bisogno, ma sopratttutto molto utile nei cambi di stagione (dall'estate all'autunno e dall'inverno alla primavera), quando il nostro organismo si deve adattare ai cambiamenti climatici e quindi necessita di avere in "corpo" tutte le forze energetiche possibili per rimanere in salute.

ECCO COME SI PRESENTA. In queste bottiglie che apparentemente sembrano di plastica ma in realtà sono fatte di materiale biodegradabile derivato dal mais. Quindi ne favorisce ulteriormente la conservazione. 

 

Aloe Berry Nectar oltre alle vitamine, minerali, aminoacidi ed enzimi dell'Aloe Vera Gel, offre anche i benefici della Mela e del Mirtillo Palustre (Cranberry). Ricca di vitamina A, B e C.  Coadiuvante nella cura del tratto urinario; contiene antiossidanti (flavonoidi) da mela e mirtillo ottimi per la protezione della pelle. Aiuta naturalmente ad attenuare i fastidi della menopausa.

 

Aloe FREEDOM con vitamin C, Glucosamina, Metil Sulfonil Metano(MSM) e Condroitin Solfato permettono di mantenere in buono stato le articolazioni agendo soprattutto a livello delle cartilagini. Ottimo per gli sportivi e per gli indolenzimenti di stagione.


Aloe Bits n'Peaches  ha un gusto molto piacevole: 100% Aloe Vera Gel stabilizzato unito a succo di pesca concentrato. Fornisce anche un'ottima risorsa di carotenoidi efficaci come antiossidanti. Ricca di vitamina A, essa  regola il metabolismo, promuove la crescita, rinforza le ossa, rende sani i tessuti, aumenta la resistenza delle mucose alle infezioni, è importante per la salute degli occhi.                                  Per il suo gusto piacevole e delicato è apprrezzata dai bambini.

----------------------------------------------------------------------------------

L'Aloe Vera Gel non è un farmaco ma un alimento naturale e in generale non ha controindicazioni assumerla. Tuttavia, in casi di presenza di patologie con cure farmacologiche in corso, è meglio accertarsi con il proprio medico che non abbia controindicazioni. 

Sono disponibile per consulenze. Se vuoi acquistarla e non conosci persone vicine a te che te la possono fare avere, puoi contattarmi personalmente tramite e-mail o skype.  

Fornisco già in questa sede alcune informazioni circa la tipologia di Cliente che puoi diventare:

CLIENTE CLUB: se vuoi solo acquistare e utilizzare i prodotti previa registrazione tramite un incaricato FLP. Una volta che hai scelto il tuo incaricato, resti registrato e potrai acquistare sempre chiedendo al tuo referente.

CLIENTE AUTOCONSUMO: una volta che un incaricato FLP ti registra con questa tipologia di Cliente, potrai autonomamente fare i tuoi acquisti anche tramite sito web di FLP. Ci sono dai "range" di acquisto che ti consentono anche di usufruire di sconti. Ma per questo necessiterai di altre informazioni più dettagliate.

INCARICATO: l'incaricato è automaticamente un Cliente Autoconsumo con funzioni di Incaricato. Anche per questa tipologia avrai bisogno di ricevere informazioni dettagliate.

Chi può essere incaricato ? CHIUNQUE abbia il desiderio e il piacere di poter dedicare del tempo a questa bellissima attività.

E' difficile divenare incaricato ? ASSOLUTAMENTE NO

Impegna tanto tempo ? Quanto ne vuoi/puoi dedicare tu. Sei tu che organizzi la tua attività. Quindi può anche essere molto gratificante.

---------------------------------------------------------------------------------

I prodotti FPL sono veramente numerosi. Su questo Blog mi limiterò a scrivere solo qualche news o informazione importante, mentre per avere l'elenco dei prodotti e relativi listini  puoi consultare direttamente il sito istituzionale   www.foreverliving.it. Ovviamente non potrai accedere all'area "shopping on-line" fino a quando non sarai registrato nella tipologia di Cliente FLP che ti abilita a questa funzione.

---------------------------------------------------------------------------------






 


Nessun commento:

Posta un commento